Naruto Fantasi

Reply
Azashi Kurotsuki
view post Posted on 31/3/2009, 14:29Quote

Nella "Radice"... Non esistono nomi, non esistono sentimenti...

Group: Utenti NF

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 20:07

Nome Utente: Azashi Della Radice
Nome PG: Azashi
Cognome: Kurotsuki
Villaggio di provenienza: Konoha
Altezza: 178 cm
Peso: 78 kg
Clan ///
Tipo di chakra: Vento, Fulmine
Energia: Bianca
Grado ninja: ///
Rango: Studente
Parametri:
Chakra: 35
Liv.:1
Exp: 30
Vita: 45
Attacco: 15
Difesa: 15
Velocità: 20
Riflessi : 20
forza fisica: 15
Ninjutsu: 10
Taijutsu: 15
Genjutsu: 15

Immagine PG:

Informazioni sul PG:
Non ho rimpianti sulla mia vita. Sono nato e cresciuto a Konoha, capitale del Paese del Fuoco. Mia madre si chiamava Chaiki ed era un Jonin della Foglia. Conobbe il mio futuro padre Taiki durante una missione nel Paese del Vento: era Ninja Medico di una Squadra d’Infiltrazione ANBU; i loro team cooperarono e, da allora, i miei iniziarono a conoscersi meglio. Si fidanzarono cinque anni dopo e, una volta raggiunti entrambi i 30 anni, si sposarono. Dalle foto che ho visto fu un matrimonio sensazionale, partecipò perfino l’allora Hokage che aveva combattuto la Seconda Guerra Mondiale dei Ninja assieme a mio nonno Atsushi. Nove mesi dopo sono nato io. Appena venni al mondo mia nonna Igo appoggiò alla culla una Katana e decisero di chiamarmi Azashi, ovvero una combinazione delle parole wakizashi e shinobi (alla faccia di chi dice che gli adulti non hanno fantasia). Quando avevo tre mesi mia madre si rese conto che non ce la faceva a fare il ninja e la madre; rinunciò alla Squadra Anbu ed iniziò ad insegnare all’Accademia Ninja. Anche mio padre non volle essere da meno: chiese di poter rimanere al Villaggio più a lungo e poi ottenne il trasferimento al Pronto Soccorso della Foglia. Passavamo molto tempo tutti assieme, ed eravamo felici. Quando avevo 7 anni mio nonno Atsushi morì di vecchiaia, quindi anche nonna Igo venne a vivere con noi. Sì, tutti e quattro eravamo felici. Tutto finì al compiere dei miei 12 anni, quando mio padre si rese conto di essere malato. Non ricordo cosa avesse, ma in pochi mesi si ammalò, si indebolì e poi, una mattina d’inverno, morì. Mia madre durò altri cinque mesi: morì di crepacuore. Restammo solo io e nonna Igo. Da allora scoprii molte cose su mia nonna: venni a sapere che era un ex membro della Squadra Marionettistica di Suna ed anche che aveva svolto moli servigi per la Sabbia e la Foglia facendosi conoscere in entrambi i Paesi. Lei divenne la mia famiglia e, in un certo senso, ritrovammo la felicità. Le cose cambiarono quando mi iscrissi all’Accademia Ninja. I corsi non erano un problema; ero bravo in molti campi, ma non sapevo lavorare in squadra con altre persone: trovavo i miei compagni fastidiosi durante le esercitazioni perché non mi permettevano di fare ti testa mia. Con l’Accademia arrivò anche il primo amore: si chiamava Ayumu, 18 anni, ed era bellissima. Era un Chunin della Foglia, ci portavamo quasi tre anni, ma non mi importava. L’amavo con tutto me stesso, anche se lei non lo venne mai a sapere. Poi accadde, un giorno partì per una Missione di Livello B nel Paese delle Risaie e non tornò più a casa. Mi dissero che tra i ninja era normale che qualcuno morisse, avere a che fare con la morte era il nostro ufficio quotidiano. Ci feci l’abitudine.

Equipaggiamento:

Soldi: 500 $

Tecniche:
Nome: Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Effetti: Si riesce a liberarsi dai Genjutsu (illusioni) di medio/basso livello
Chakra Richiesto:10
Breve: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/rb.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: Si riesce a liberarsi dai Genjutsu (illusioni) di medio/basso livello
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto</b>:10
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu.

Nome: Tecnica della moltiplicazione del corpo
image
Effetti: vengono creati dei cloni (non possono attaccare)
Chakra Richiesto: 1 per clone
Breve: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Tecnica della moltiplicazione del corpo
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/ti.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: vengono creati dei cloni (non possono attaccare)
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto</b>: 1 per clone
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia. E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza. Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica. Se usata correttamente questa tecnica può creare tantissime copie, confondendo l'avversario e creando una possibile via di fuga o un momento di stallo dove nascondersi ed elaborare una strategia.

Nome: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
image
Effetti: v. descrizione
Chakra Richiesto: 2
Breve: a tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto . Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
CODICE
<b>[color=red]N[/color]ome</b>: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu - Body Switch Technique)
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://www.narutolegend.it/cont/tec/to.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti</b>: v. descrizione
<b>[color=red]C[/color]hakra Richiesto</b>: 2
<b>[color=red]B[/color]reve</b>: a tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto . Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.

Abilità innate: Loto
image
Tale tecnica è divisa in due parti: Loto Frontale e Loto Posteriore

Il Loto Frontale, la più basilare delle due, consiste nell'apertura della prima Porta, chiamata appunto "Apertura", grazie alla quale si eliminano i limiti posti ai muscoli dal cervello e si ottengono forza e velocità straordinarie. L'apertura della seconda Porta, la Porta del "Riposo", comporta un recupero eccezionale delle forze. Dalla terza Porta in poi, si entra nella zona del Loto Posteriore: Ad ogni Porta aperta corrisponde un nuovo aumento di forza e velocità. Infine, con l'apertura dell'ultima Porta, la porta della "Morte", si ottiene una forza superiore a quella di una Kage.

Ma il Loto è un'arma a doppio taglio: Se, da una parte, dona forza e velocità innaturali, dall'altro danneggia gravemente i muscoli e il Sistema Circolatorio del Chakra dell'utilizzatore. Più Porte vengono aperte, più i danni sono gravi: L'apertura dell'ultima Porta equivale alla morte, senza possibilità di scampo, dell'utilizzatore.
Ogni porta può durare massimo 5 turni

Tecniche derivanti dall'innata:

Missioni:
_Addestramento
_Missioni liv.D
_Missioni liv.C
_Missioni liv.B
_Missioni liv.A
_Missioni liv.S

Edited by Azashi Della Radice - 8/4/2009, 17:54

Di ogni cosa al mondo...

image

... il "cuore" è la più indispensabile.

image

Ogni cosa al mondo è governata dal "cuore"...

image

... e creata dal "cuore".

image

Bibbia di Ambergrounde
estratto del primo Salmo

image
La Radice:
CITAZIONE

« Nella radice... non esistono nomi, non esistono sentimenti...
Non esiste il passato... e nemmeno il futuro. Esiste solamente la missione...
Non scordarti mai dei nostri propositi, che sostengono il grande albero della Foglia, dalle profondità invisibili del terreno. »

image
Vanished:
CITAZIONE

I ciliegi sono bellissimi.
Sotto questi meravigliosi ciliegi fioriti indugiano gli spiriti dei morti.
Agente, ha idea di quante anime riposino al cospetto di questi alberi?

image
Zazie:
CITAZIONE

Io non sono in grado di sparare roba rigenerativa!
Però, stai bene a guardare!
I proiettili che sparo... sono frammenti di malevolenza!
Precipita negli abissi della disperazione Thunderland Jr!

image
Deidara:
CITAZIONE

Questo sarà il mio capolavoro definitivo.
In questo modo mi farò saltare in aria...
Morendo diventerò io stesso arte!!!
Sarà un' esplosione come non ce
ne sono mai state,
i suoi effetti saranno devastanti,
oltre ogni immaginazione!
La mia arte sarà qualcosa
di inimmaginabile.
Sarà ammirata come nient'altro mai!
E soprattutto adesso ti toccherà
per forza... MORIRE!!!
La gittata dell'esplosione
sarà di oltre 10 km!
Non riusciresti a sfuggire nemmeno
con un miracolo...
E ora mostrami la tua paura,
ammira questa bellezza... e disperati!
Piangi!!!
La mia arte è... *ESPLOSIONE*!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 31/3/2009, 14:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Affiliazioni Normali

Photobucket Sharinganforce Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Anime island Akatsuki Akatsuki Akatsuki Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

AffiliazioniSpeciali

APS

Skin by:Kisuke Urahara'92
Sfondo&Container:
Kisuke Urahara'92
Buttons:Kisuke Urahara'92
Solo per: NF